Racconti Erotici > Prime Esperienze > TROIA TRAV AREA SOSTA BAZIA
Prime Esperienze

TROIA TRAV AREA SOSTA BAZIA


di Julia_trav
11.01.2015    |    4.307    |    13 9.2
"Mi spoglio pian piano, e alla fine rimango in intimo perizoma, autoreggenti, baby doll, ma sopra lascio il giubbotto..."
Ciao, il racconto che segue è realmente accaduto qualche giorno fa durante le feste natalizie. Mi scuso anticipatamente se ci sono errori e se a volte potrebbe non essere fluido ma non sono uno scrittore e quindi siate buoni. Buona lettura

Ciao sono un uomo bsx con la voglia di indossare intimo in privato. La sera prima di ciò che segue stavo chattando con un uomo maturo sulle nostre voglie reciproche e su eventuali luoghi dove incontrare, dato che ero ospite da parenti e non avevo una location per trasgredire. Franco, questo è il nome del mio amico, mi dice che a Bazia c’è una piazzola di sosta in autostrada dove si trasgredisce e dove è possibile dare sfogo al proprio piacere. Mi racconta di aver visto coppie, singoli schiavi con plug, e traveste o singoli che soddisfano più di un uomo. Ora la mia eccitazione era al massimo e confesso al mio nuovo amico che la voglia di giocare con più persone mi è sempre piaciuta ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. Lui da buon adulatore e master mi dice che se voglio possiamo andarci insieme e cosi può farmi provare. Detto fatto, scambiamo numero e ci si dà appuntamento all’indomani sera.
L’indomani tutto eccitato/a mi preparo per bene, bide, lavaggio interno, indosso il mio pery in pizzo, le autoreggenti, il baby doll e poi da sopra i miei abiti maschili. Sono pronto, mando un sms a Franco e parto. Durante il viaggio sono eccitatissimo e bagnato ma del mio amico ancora nulla. Dopo 20 minuti arrivo a destinazione e come da indicazione entro nella piazzola e mi dirigo verso il parcheggio in fondo vicino al boschetto. Spengo il motore e mando un altro messaggio al mio amico, il quale subito mi risponde di essere in ritardo causa famiglia e che non può arrivare prima di mezz’ora, i dice anche stai tranquillo/a che non ti annoierai e di scendere. P A N I C O, mai fatto ciò e sono indeciso sul da farsi. Un altro sms mi dice che se voglio posso anche scendere in intimo. Mi affaccio e non fa molto freddo e già molte macchine girano, curiosi, segaioli, o gente indecisa, che faccio’?? Ma si ormai siamo in gioco. Mi spoglio pian piano, e alla fine rimango in intimo perizoma, autoreggenti, baby doll, ma sopra lascio il giubbotto. Mentre faccio ciò si ferma un’auto spegne il motore ma nn scende. Dopo circa 5 minuti sento uno sportello aprirsi e io da gran troia dentro apro finestrino e metto fuori la mano in attesa. Neanche a dirlo sento che mi sfiora qualcosa di caldo e una voce profonda mi saluta e mi ordina di accarezzarlo. Stringo la mano ed è un bel cazzo nerboruto, inizio a segarlo. Lui mi guarda e mi dice che sembro proprio una donna. Mi chiede di scendere, lo faccio, nn credo a me stessa. Mi sfiora il culo e il mio attrezzo, ci seghiamo a vicenda finché non mi chiede di succhiarlo. Be’ nn so che mi è preso ma in pieno parcheggio mi chino a succhiarlo, è saporito, pulito e grosso. Dopo un po’ inizia a toccarmi e mi chiede se può succhiare, acconsento. Ci alterniamo per un po mentre intorno girano le auto, ad un certo punto ci spostiamo vicino ad un albero e mi chiede di girarmi che vuole leccarmi il culo. Ormai eccitato acconsento, lo sento che mi apre le chiappe e lecca lecca, mmm che piacere inizia a darmi della troia. Apro gli occhi e vedo almeno altri due uomini che al buio si toccano, li guardo e mi lecco le labbra. Ad un certo punto sento che appoggia la cappela e inizia a spingere, gli urlo di far paino che son stretto, e continua dandomi della troia, stringo gli occhi ma sento del fruscio vicino e mentre lui mi da un affondo che mi fa aprire la bocca, apro gli occhi appena in tempo x vedere arrivare una cappella dritta in gola…e delle frasi sporche di incitamento. Sento due mani afferrarmi la testa e spingere il cazzo in gola mentre l’altro mi sfonda il culo e sento le sue palle sbattermi. Apro gli occhi e vedo altri due uomini vicino a me che si menano il cazzo, si avvicinano e mi tolgono il giubbotto, eco ora sono una troia in intimo alla mercè di 4 uomini eccitati.

To be continue….se vi va
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per TROIA TRAV AREA SOSTA BAZIA:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni